E anche questo weekend in mountain bike sulle prealpi Orobie l’abbiamo portato a casa, nonostante il meteo instabile ci abbia costretto a repentini cambi d’itinerario per evitare la pioggia. I nostri compagni d’avventura sono stati grandiosi, hanno pedalato in perfetto stile Buffa Experience, con coraggio, stringendo i denti sotto l’acqua e, sulla discesa dai Piani d’Artavaggio al Culmine di San Pietro, in mezzo al fango, ma sempre positivi.
Al rifugio in Val Sassina a fine pedalata, provati dalla fatica, ci siamo gratificati con taglieri di salumi e formaggi della Valle Brembana, casoncelli e torte della casa, perché si sa, con la bici viene fame e la guida deve essere sempre pronta a tutto.
I bikers hanno scelto di noleggiare delle e-mtb Specialized Turbo Levo 2023, potenti e silenziose e un ringraziamento, come al solito va Tony per l’assistenza tecnica.
Durante la tre giorni i nostri ospiti, che hanno alloggiato a San Pellegrino Terme, si sono trovati catapultati nell’ atmosfera del BeerGhèm, la festa della birra artigianale che si svolge ogni anno in Valle Brembana… della serie Mtb e dopo le pedalate in montagna, birra fredda di qualità e relax in una cornice liberty d’eccezione, cosa vuoi di più?!?
Grazie Cesare e Angelo, alla prossima BUFFA MTB experience
Vi aspettiamo